Sostituzione infissi e serramenti: una triplice garanzia

Un breve articolo per illustrarti 5 principi per la sostituzione degli infissi che renderanno la tua casa più efficiente dal punto di vista energetico, più sicura e confortevole come hai sempre desiderato. Perché non sono un venditore, ma un consulente qualificato attento alle tue esigenze e pronto a mettere sul tavolo ben 3 garanzie

 

Tutti possono provvedere alla sostituzione infissi e serramenti per migliorare l’efficienza della tua casa.

Tutti possono consigliarti la “migliore finestra sul mercato” – che poi, non esiste! – e installarla a casa tua.

Ma non tutti possono garantirti il risultato che ti aspetti.

Non tutti possono garantirti zero problemi in futuro grazie a una posa in opera di finestre su misura per la tua casa – ecco, la finestra migliore non esiste, ma esiste quella giusta per la tua casa e per le tue esigenze – studiata appositamente per il tuo caso specifico.

Insomma, hai ben capito che la sostituzione di infissi e serramenti non è una cosa da prendere alla leggera, magari scegliendo un prodotto da catalogo o fidandosi “di chi ti ha fatto il prezzo più basso”.

Ed è proprio per questo motivo che ho deciso di buttar giù queste poche righe, per illustrarti il mio Sistema Unico di Lavoro e suoi 5 principi per la sostituzione delle finestre. 

Perché non mi limito a vendere solo porte e finestre, ma trovo soluzioni a misura delle tue esigenze per valorizzare la tua casa.

 

I 5 principi per la sostituzione infissi e serramenti

Trovare soluzioni a problemi e a richieste specifiche dei miei clienti.

Una cosa che faccio seguendo questi 5 principi:

  1. Nel mio vocabolario non esiste la parola “standard”, ma ogni casa è diversa dall’altra e ogni cliente ha esigenze specifiche. Il tipo di intervento di sostituzione di infissi e serramenti che sarà fatto a casa tua è frutto di un sopralluogo fatto in cantiere, per progettare nel dettaglio una posa in opera ad hoc per il tuo caso.
  2. Propongo un servizio di fornitura e posa in opera completo, così da ridurre al minimo i tuoi timori, anche per quanto riguarda la gestione delle pratiche per beneficiare delle agevolazioni fiscali. Inoltre, mi occuperò di proteggere i tuoi pavimenti e gli arredi in prossimità delle finestre. Mi piace lavorare “in modo pulito”.
  3. Ti consegnerò finestre con dettagli unici, perché in azienda possiamo personalizzarle a tuo piacimento, per abbinarle, con occhio scrupoloso ed esperto, alla tua abitazione e per soddisfare le tue esigenze di stile. Ovviamente, prestando la massima attenzione alla riqualificazione del foro finestra, curando nel dettaglio elementi che spesso vengono trascurati, come cassonetto, controtelaio e davanzale passante.
  4. Avrai solo prodotti certificati secondo le norme vigenti: per nessun motivo propongo serramenti non conformi o “non garantiti” al solo scopo di acquisire la commessa. La sostituzione di infissi e serramenti è un vero e proprio investimento: i prodotti in questione sono beni durevoli e come tali devono essere venduti e installati rispettando le normative vigenti.
  5. Non mi nascondo dietro la classica garanzia post vendita sul prodotto, ma a questa aggiungo altri 6 anni di garanzia con il Sistema Finestre Sempre Nuove.

 

Ecco perchè non mi piace essere definito come semplice venditore. Sono un artigiano e consulente qualificato attento alle tue esigenze e pronto a trovare sempre la soluzione giusta per la tua casa.

A dire il vero, faccio molto di più.

 

Sostituzione infissi e serramenti Verona e provincia: le tue garanzie

Una?

Due?

No, ben 3 garanzie.

Se devi sostituire quelle vecchie finestre che lasciano entrare in casa spifferi e rumori, lascia che ti dica una cosa: non fare scelte affrettate e non rincorrere il preventivo dal prezzo più basso.

Pretendi garanzie!

E sono pronto ad offrirti una triplice garanzia per la sostituzione delle tue finestre:

  1. Costi certi. Il prezzo di contratto non subirà nessuna variazione a rialzo. Se in fase di posa in opera mi rendo conto di non aver preventivato eventuali lavorazioni, sarà la mia azienda che si farà carico di potenziali esuberi. Il prezzo potrà variare solo se vorrai realizzare, modificare o ampliare altre opere che prima non avevi richiesto e che, di conseguenza, non compaiono in contratto.
  2. Risultato. Posso garantirti assenza di spifferi e infiltrazioni dai nuovi serramenti, provvedendo a risolvere – ovviamente, a nostre spese! – l’insorgere di tali eventi dopo l’installazione e per fattori imputabili al nostro lavoro.
  3. Assistenza post vendita. Una garanzia di ben 36 mesi dalla posa in opera delle tue nuove finestre e un’ulteriore estensione di garanzia fino a 6 anni con il Sistema Finestre Sempre Nuove. In caso di problemi sul prodotto, i miei collaboratori altamente specializzati, che da anni lavorano con me, seguiranno direttamente il tuo caso.

 

Chi può darti tutte queste garanzie?

Ma soprattutto, chi mette tutto questo nero su bianco?

Forse, nessuno!

 

Sostituzione infissi e serramenti Verona e provincia: ora sai a chi rivolgerti

Mentre gli altri continuano a proporre la solita “garanzia di legge”, generalmente 24 mesi, noi siamo andati oltre, perché siamo più che sicuri del lavoro che facciamo.

La mia famiglia, da ben 4 generazioni, si occupa di porte e finestre. Oggi, contiamo più di 5.000 clienti soddisfatti e più di 50.000 serramenti installati.

Contattami per una prima analisi del tuo caso, che ci consentirà di trovare una soluzione su misura e progettare una posa in opera qualificata.

 

Walter Tedeschi

Se hai la necessità di sostituire gli infissi di casa contattaci e ti risponderemo entro le 24 ore

Contattaci

Guida gratuita all'acquisto degli infissi

Avrai subito tutte le informazioni necessarie che ti guideranno alla scelta di infissi di qualità che ti faranno risparmiare sulle tue bollette!

Richiedi subito

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più