Basta cercare scuse per non cambiare i serramenti!

Ogni volta che apri la finestra tua moglie ti ripete che sarebbe ora di cambiare i serramenti? E se avessi un'incentivo in piu' per farla felice? Sono state prorogate fino al 31 dicembre 2019 le agevolazioni fiscali per l'efficientamento energetico abitativo. L'Ecobonus prevede, tra gli altri incentivi, anche quello per il miglioramento termico degli edifici. Quest'ottimizzazione viene in parte messa in pratica proprio attraverso la sostituzione di finestre su immbobili già esistenti e riscaldati, requisiti esenziali per godere delle agevolazioni. I benefici fiscali sono del 50 % da ripartire in 10 anni. Un vero risparmio se avevi già intenzione di sostituire i tuoi serramenti ma eri intimorito della spesa.

Spesso i piccoli consumatori non sono adeguatamente sensibilizzati o informati sull'importanza del risparmio energetico nelle abitazioni. E cosa ancor piu' grave, non investono sulla propria casa perchè non sono a conoscenza delle detrazioni fiscali usufruibili per questo tipo di lavori. L'Enea (Agenzia Nazionale Efficienza Energetica) ha confermato che il 30 % dei consumi elettrici ed energetici nazionali dipende proprio dai sistemi residenziali, che non adottano serramenti adeguati agli standard di efficienza energetica.

Una finestra a risparmio energetico non è pura fantascienza ma semplice realtà. La nostra azienda ha attentamente studiato le migliori soluzioni per la tua casa, scegliendo sempre materiali di qualità e tecnologie all'avanguardia. I serramenti della linea Eko 92 offrono il massimo dell'isolamento termico che il mercato possa offrire, unendo l'efficacia finora raggiunta solo da serramenti di grande spessore ai telai misti, che pero' non hanno la stessa qualità del legno.

Isolamento termico fa rima con risparmio energetico. Non è mai troppo tardi per sostituire le tue finestre. Non è mai troppo presto per cambiare vita.

Walter Tedeschi

Se hai la necessità di sostituire gli infissi di casa contattaci e ti risponderemo entro le 24 ore

Contattaci

Guida gratuita all'acquisto degli infissi

Avrai subito tutte le informazioni necessarie che ti guideranno alla scelta di infissi di qualità che ti faranno risparmiare sulle tue bollette!

Richiedi subito

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più