Abbiamo terminato il lavoro di installazione delle nostre nuove finestre in 2 mesi con notevole soddisfazione da parte di tutti gli inquilini e della Fondazione stessa, tramite l' Ingegnere Mario Peretti e la direzione lavori con l'Architetto Simonetta Paparella.

La Fondazione Cariverona ci ha contattati per commissionarci il lavoro per la sostituzione di gran parte delle finestre in legno sulla parte residenziale del complesso di Palazzo Forti e precisamente sulle palazzine che si affacciano fra vicolo e vicoletto due mori, corso Sant' Anastasia nel cuore di Verona. Il lavoro era di notevole difficoltà, perchè ci hanno richiesto di eseguire l'intervento nel piu' breve tempo possibile (6 mesi per 210 finestre in 35 appartamenti) e in aggiunta le difficoltà logistiche del centro storico nella rimozione, trasporti e smaltimento dei vecchi infissi. I condomini oramai lamentavano da anni, nei confronti della Fondazione, grossi problemi d'infiltrazioni d'acqua ed aria tanto che le spese sul riscaldamento stavano diventando insostenibili. Vuoi sapere com'è andata a finire? Abbiamo terminato il lavoro di installazione delle nostre nuove finestre in 2 mesi con notevole soddisfazione da parte di tutti gli inquilini e della Fondazione stessa, tramite l' Ingegnere Mario Peretti e la direzione lavori con l'Architetto Simonetta Paparella.

Contattaci per informazioni

Guida gratuita all'acquisto degli infissi

Avrai subito tutte le informazioni necessarie che ti guideranno alla scelta di infissi di qualità che ti faranno risparmiare sulle tue bollette!

Richiedi subito

DOVE TROVARCI

via Della Contea 43,
37029 - Pedemonte (VR)
Vedi su Google Maps

ORARI APERTURA

UFFICIO

Dal lunedì al venerdì: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

SHOWROOM

Dal lunedì al venerdì: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00
sabato: 9.00 - 12.00

Si consiglia comunque di chiamare per conferma.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di piĆ¹