L'istituto delle Religiose sulle colline appena sopra il centro storico di Verona

Siamo estrememente felici di aver contribuito alla ristrutturazione della Casa Madre di questa Congregazione di Religiose sulle colline  appena sopra il centro storico di Verona. Abbaimo fornito ed installato con la collaborazione dello studio di Architettura tutta la serramentistica esterna formata da finestre e vetrate in rovere lamellare verniciato chiaro costruite ad ante battente in alcuni locali e a bilico nelle sale mensa e riunioni. Quindi abbiamo curato tutta la parte interna dell'istituto con una cinquantina di porte in costagno verniciate sempre color chiaro. Le religiose non riuscivano a trovare una falegnameria in grado di soddisfarle per quanto riguardava gli inginocchiatoi in legno per la splendida chiesa ristrutturata negli atri interni. Con la nostra esperienza di 90 anni nel legno e la maestria nelle lavorazioni a mano dei nostri artigiani, siamo riusciti a fornire gli inginocchiatoi entro il 10 di dicembre con la massima soddisfazione da parte della direzione lavori e delle religiose stesse le quali hanno beneficiato dei nuovi serramenti termoisolanti e gli arredi per la chiesa prima del periodo Natalizio. Sempre per la Congregazione abbiamo ristrutturato ed eseguito opere di falegnameria anche per gli istituti di Brescia e Vicenza.

   

Contattaci per informazioni

Guida gratuita all'acquisto degli infissi

Avrai subito tutte le informazioni necessarie che ti guideranno alla scelta di infissi di qualità che ti faranno risparmiare sulle tue bollette!

Richiedi subito

DOVE TROVARCI

via Della Contea 43,
37029 - Pedemonte (VR)
Vedi su Google Maps

ORARI APERTURA

UFFICIO

Dal lunedì al venerdì: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

SHOWROOM

Dal lunedì al venerdì: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00
sabato: 9.00 - 12.00

Si consiglia comunque di chiamare per conferma.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di piĆ¹