HOME AZIENDA PRODOTTI MATERIALI SERVIZI REALIZZAZIONI NEWS CONTATTI DOVE SIAMO


La lavorazione del legno per la Famiglia Tedeschi è soprattutto una tradizione. Attiva dal 1930, vanta una notevole esperienza nella produzione e vendita di serramenti e porte interne su misura occupandosi direttamente e in modo accurato della verniciatura, che, nel pieno rispetto dell'ambiente, garantisce una migliore finitura e maggiore durata nel tempo, ma anche della posa in opera affidata a personale qualificato.
Le porte ed i serramenti in legno conservano un'inimitabile fascino, conferendo calore edeleganza agli ambienti in cui vengono inseriti.
Il pregio, oltre che dalla materia prima, deriva anche dal livello e dalla
    
qualità della lavorazione, fattore determinante, sia a livello estetico, che di durata e di tenuta nei confronti degli agenti atmosferici.
La produzione è in grado di rispondere ad ogni esigenza abitativa, dall'edilizia privata residenziale, alle imprese di costruzioni agli enti pubblici, soddisfacendo la domanda di un mercato sempre più attento ed esigente. Il design le finiture accurate, la selezione dei fornitori e dei materiali, la qualità delle soluzioni adottate, testimoniano la creatività, la professionaità e la passione con cui il legno viene lavorato dal signor Sergio e dai figli Giovanni, Michele e Walter, i quali hanno saputo apportare nuove tecnologie rispettando l'esperienza artigianale acquista nel tempo, puntando esclusivamente ad un'elevata qualità di produzione.
A cura di Autoprog Software House © 2001-2009 Autoprog Software House